newsUltimati i lavori a Vobarno

https://greensport.it/wp-content/uploads/2022/07/WhatsApp-Image-2022-06-23-at-19.40.jpg

Non solo una palestra al servizio delle società sportive, ma anche a utilizzo scolastico: è la nuova struttura che abbiamo ultimato a Vobarno, in provincia di Brescia.

La necessità era quella di offrire alle varie associazioni sportive sempre alla ricerca di spazi coperti l’opportunità di utilizzare una struttura polifunzionale in orari convenzionati. La vicinanza alla scuola ha reso possibile, attraverso dei collegamenti, l’ampliamento dello spazio da dedicare alle attività motorie.

Si tratta di una copertura in legno lamellare: una garanzia che in termini strutturali nonché estetici non ha eguali ed è davvero la scelta più percorribile, sostenibile e giusta che si possa fare. Inoltre, il doppio telo pressurizzato incide in maniera positiva per quanto riguarda il contenimento energetico: visti quelli che sono i costi delle utenze, rendere il proprio impianto il più efficiente possibile da questo punto di vista è fondamentale. Infine, la pavimentazione polivalente in PVC chiude il cerchio attorno a una struttura capace di garantire grandi soddisfazioni nel rispetto di un budget decisamente contenuto.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per aver scelto le soluzioni Green Sport.

Hai un progetto da realizzare? Contattaci, studieremo la soluzione migliore e su misura per te: tecnico@greensport.it

https://greensport.it/wp-content/uploads/2020/02/green-sport-logo.png

Mettici alla prova!

Ogni impianto è unico, contattaci e insieme troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze.
Contattaci
Sede legale: Viale Alcide De Gasperi 20, 24047 Treviglio (BG) Sede operativa: Via Galileo Galilei 16, 24043 Caravaggio (BG)
P.IVA 02484380205

Green Sport Srl – Viale De Gasperi 20, 24047 Treviglio (BG) | P.IVA 02484380205 | Capitale Sociale 50.000€
By In-Asset