Ogni disciplina sportiva richiede al campo da gioco particolari e uniche prestazioni.
Non sono quindi determinanti solo le dimensioni del campo e le geometrie delle rigature. Una pavimentazione sportiva ottimale non è infatti solo ciò che l’occhio vede ma è il risultato di una stratigrafia sottostante realizzata secondo precisi standard qualitativi.
Le pavimentazioni sportive che offre Green Sport riescono a garantire tutte le prestazionalità richieste da ogni disciplina: tennis, volley, basket, calcio, calcio a 5, padel, pickleball etc. Non esiste però un buon campo se tutta la stratigrafia, che parte dal sottofondo, non è realizzata secondo precisi standard che noi conosciamo molto bene. Siamo convinti che il campo sportivo, sia esso indoor o outdoor, unito al contesto d’insieme costituito da recinzioni, luci e attrezzature, deve essere accuratamente definito in un buon progetto particolareggiato.
La nostra scelta è da sempre quella rivolta al sistema chiavi in mano: occuparsi di tutte le fasi dell’opera, ci mette nella condizione di governare nel dettaglio ogni fase necessaria alla buona riuscita del campo.
Green Sport è rivenditore unico e ufficiale delle pavimentazioni sportive in vetro ASB GlasSFloor.
Dall’altra parte mette nella condizione il cliente di essere tutelato in termini di risultato finale avendo appunto, un unico interlocutore. Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre pavimentazioni sportive chiavi in mano.