I campi in erba naturale rappresentano il punto di partenza di un percorso che dal 1994 ad oggi ci ha portato, attraverso un continuo sviluppo di competenze e tecnologie, a gestire circa 1.000.000 di mq di verde sportivo.
Una cura condotta con maniacale passione, tanto per il campo professionistico, teatro dei più infuocati match di calcio di Serie A, quanto per i campi minori dove i nuovi talenti nascono e vengono scoperti.
Una passione e una voglia di innovarsi che, proprio come un talent scout, ci ha sempre spinto a esplorare e adottare le tecnologie più recenti del settore, affiancando il nome Green Sport a quello dei migliori laboratori mondiali di ricerca.
È così che abbiamo portato in Italia negli anni ‘90 soluzioni pionieristiche e all’avanguardia per la costruzione e la manutenzione di campi da calcio così da poter vincere quella grande sfida del prendersi cura di un qualcosa di vivo, da far crescere e rinforzare nel tempo per poter sempre offrire le altissime prestazioni richieste.
Macchinari e attrezzature specifiche ci permettono di intervenire in ogni singolo aspetto legato al verde sportivo garantendo un servizio che spazia dalla realizzazione chiavi in mano di un nuovo campo alla rigenerazione di un campo esistente.