HomeVerde sportivoDISERBANTI? ASSOLUTAMENTE NO!

Ancora oggi in molti pensano di poter utilizzare ciò che il mercato mette a disposizione solo perché appunto è in vendita. Nulla di più sbagliato! Il P.A.N. definisce in modo preciso cosa si può e cosa non si può utilizzare. Oggi facciamo ancora fatica a far capire ad alcuni clienti quanto sia sbagliato e quanto sia pericoloso continuare come se nulla fosse. Oltre che sbagliato eticamente, è punito anche penalmente. Rispettiamo le regole, rispettiamo l’ambiente.
+ COSA SI PUÒ UTILIZZARE?

Nulla o quasi, questa è la regola a cui tutti si dovrebbero adeguare. Pensare di utilizzare o peggio ancora, autorizzare ad utilizzare sul proprio campo determinati prodotti, significa violare delle precise norme. Sull’ambiente non si scherza e nemmeno sui risvolti penali legati alla mancanza del rispetto normativo.

+ COSA INVECE SI PUÒ FARE?

Molto, basta cambiare punto di vista e seguire ciò che di fatto la natura ci consiglia. Forse è stato sbagliato pretendere dei risultati a tutti i costi e con tutti i metodi. Forse è giusto pretendere il massimo dei risultati compatibilmente a ciò che, in modo naturale, può essere fatto. Basta cambiare l’approccio e il risultato forse sarà anche migliore. Qui macchinari specifici e la giusta scelta della materia prima fanno la differenza. Chiedici come!

https://greensport.it/wp-content/uploads/2020/02/campi-in-buono-stato-manutenzione-ordinaria.jpg
https://greensport.it/wp-content/uploads/2020/02/green-sport-logo.png

Mettici alla prova!

Ogni impianto è unico, contattaci e insieme troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze.
Contattaci
Sede legale: Viale Alcide De Gasperi 20, 24047 Treviglio (BG) Sede operativa: Via Galileo Galilei 16, 24043 Caravaggio (BG)
P.IVA 02484380205

Green Sport Srl – Viale De Gasperi 20, 24047 Treviglio (BG) | P.IVA 02484380205 | Capitale Sociale 50.000€
By In-Asset