HomeVerde sportivoQUALE ERBA SCEGLIERE?

Diverse sono le soluzioni possibili e moltissimi i fattori che incidono su questa scelta. Oggi più che mai, visto soprattutto il totale divieto di utilizzare sui campi qualsiasi tipo di fitofarmaco, diventa fondamentale la scelta dell’essenza e la coesistenza della specie. Ci sono soluzioni molto tecniche, ma manche soluzioni che incontrano un ottimo compromesso tra economia e risultato finale.
+ IL TOP: LOIETTO STOLONIFERO AUTORIGENERANTE

L’ultimo ritrovato proveniente dall’Olanda è il LOIETTO STOLONIFERO AUTORIGENERANTE! Questo particolare seme garantisce la resistenza alle malattie più comuni per un normale loietto e una rigenerazione rapida grazie alle caratteristiche stolonifere tipiche della gramigna. A questo con specifiche trasemine di conversione, si dovrebbe far insediare una gramiglia di altissima selezione. Quest’ultima, sarà in grado di proteggere il loietto dalla calura estiva e capace, a seguito della sofferenza del loietto, di chiudere tutte quelle zone che si diradano, terreno fertile per le infestanti.

https://greensport.it/wp-content/uploads/2020/02/top-loietto-stolonifero-autorigenerante-green-sport.jpg
https://greensport.it/wp-content/uploads/2020/02/green-sport-logo.png

Mettici alla prova!

Ogni impianto è unico, contattaci e insieme troveremo la migliore soluzione per le tue esigenze.
Contattaci
Sede legale: Viale Alcide De Gasperi 20, 24047 Treviglio (BG) Sede operativa: Via Galileo Galilei 16, 24043 Caravaggio (BG)
P.IVA 02484380205

Green Sport Srl – Viale De Gasperi 20, 24047 Treviglio (BG) | P.IVA 02484380205 | Capitale Sociale 50.000€
By In-Asset